Sabato 13 ottobre dalle 14,30 alle 19,30 la più grande Degustazione di Vino dell’Anno
Inutile nasconderlo e girarci attorno, Montecatini Terme è ormai un po’ la seconda casa di Slow Wine e di Slow Food (che a giugno ha organizzato lì pure il congresso nazionale). La degustazione annuale di presentazione della guida si è ormai trasformata in uno dei momenti più importanti del calendario “vinoso” italiano.
Gli appassionati, non solo toscani, ci chiedono spesso, già durante l’inverno, la data esatta. Ora siamo in grado di rispondere: 13 ottobre 2018 dalle ore 14,30 alle 19,30.
Il luogo è quello degli ultimi 3 anni, ovvero le Terme Tettuccio, magnifica location che ci permette di distribuire i produttori (oltre 500 per 1.000 etichette) sotto il colonnato neoclassico di questo stabilimento termale di inizio secolo scorso.
C’è solo un modo per partecipare alla più grande degustazione di vini in Italia: acquista cliccando qui il pacchetto che comprende la guida Slow Wine 2019, la rivista Slow, la guida Fare la spesa con Slow Food e Zuppa di Latte. Il costo è di 45 euro (35 per soci di Slow Food e Fisar).