«

»

Mag 25 2019

Print this Articolo

MIVINO

Sabato 25 e DomenIca 26 maggio a Milano 

Apre MiVino, un evento dove il vino è un “pretesto” per raccontare storie di contadini, agricoltura etica, vini artigiani che esprimono il territorio e chi li produce, perché come diceva Gino Veronelli “Il vino è una creatura capace di raccontare”.

Ci sono ottimi motivi per non mancare: perché si incontra un gruppo straordinario di quasi 100 vignaioli biologici, dinamici e naturali da 15 Regioni italiane; perché si può scegliere tra oltre 400 vini, veri, vivi, unici, diretti, integri, vibranti, che danno emozioni, il vino che non avete mai bevuto prima; perché il bicchiere per le degustazioni a tutti gli stand a chi segue Altreconomia costa 12 euro invece di 15; perché trovate il nostro nuovo libro, “L’Italia di vino in vino”. Per gli orari e tutte le altre informazioni mivino.it.

Non perdetevi le news dal nostro sito. Dai numeri del commercio equo in Italia ai costi reali della ri-pubblicizzazione dell’acqua.

Scegliete l’informazione indipendente. Ci sostenete voi lettori: Abbonatevi o regalate un abbonamento ad Altreconomia. Anche così si può “cambiare il sistema”.

MiVino si svolge a BASE, Milano, in via Bergognone 34.

Permanent link to this article: https://www.slowfoodvalliorobiche.it/mivino/