«

»

Dic 19 2020

Print this Articolo

IL NATALE SLOW DEL MERCATO DELLA TERRA© DI SLOW FOOD DI BERGAMO

Sabato 19 dicembre mercato con cibi a km zero e di piccoli produttori locali dalle 8.30 alle 13

Il Mercato della Terra di Bergamo torna come ogni sabato per la vostra spesa ricca di prodotti sani, gustosi e genuini.

L’edizione di sabato 19 dicembre, sempre dalle 8.30 alle 13 e sempre sul Sentierone, non poteva che essere dedicata al Natale. Saranno numerosi gli espositori presenti: tutti pronti ad accogliere visitatori e curiosi con le loro eccellenze e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

Sabato non mancheranno il pane, il salame, i formaggi, la birra, la farina, la frutta e la verdura, e lo spumante per il brindisi di Natale.

Come ogni mercato che si svolge appena prima di Natale saranno tanti i prodotti pensati per la spesa da fare per il vostro pranzo! Paste di mandorle e croccante di mandorle tostate al cioccolato fatte con materie prime di primissima qualità, le uova freschissime per creare appetitose creme. E ancora, ci saranno la carne, i salami e i cotechini per celebrare nel modo più tradizionale possibile questo Natale e la fine dell’anno.

Al Mercato della Terra potrete pensare anche agli ultimi regali. Potete infatti scegliere di regalare prodotti del territorio acquistati direttamente da chi di quel prodotto si prende cura quotidianamente per ricche e bellissime confezione regalo.

Se desiderate contatattere i produttori presenti con anticipo per essere sicuri di trovare ciò che desiderate, questi sono i presenti di questa settimana:

Ricordiamo che il Mercato della Terra di Bergamo tornerà poi sabato 9 gennaio.

Vi aspettiamo sabato mattina sul Sentierone per la vostra spesa di Natale!

Permanent link to this article: https://www.slowfoodvalliorobiche.it/il-natale-slow-del-mercato-della-terra-di-slow-food-di-bergamo/