«

»

Apr 09 2015

Print this Articolo

IDENTITÀ EXPO: UN TEMPORARY RESTAURANT STELLATO PER EXPO

L’evento è organizzato da Identità Golose di Paolo Marchi

Un temporary restaurant stellato della durata di sei mesi. Sarà quello ospitato negli spazi di Identità Expo in occasione della prossima esposizione mondiale di Milano. 

Per sei mesi ci saranno lezioni, appuntamenti, showcooking e conferenze, per un totale di 450 eventi dedicati alla cultura del cibo. Il palinsesto delle iniziative prevede diverse ‘Identità’: ‘Giovani’, ‘Vino’, ‘Pane e Pizza’, ‘Identità naturali’ sulla cucina naturale e vegetariana. A questi si aggiungeranno ‘Identità Milano’, ‘Identità Pasta’ e ‘Identità di Libri’, in cui saranno presenti gli autori di testi sull’eno-gastronomia.

 Un temporary restaurant stellato della durata di sei mesi chiamato “Identità Expo”, che vedrà alternarsi oltre 200 chef italiani e internazionali non solo per cucinare, ma per spiegare il significato del cibo.

 Il temporary restaurant – che il 1 maggio vedrà la presenza dello chef tristellato, Massimo Bottura – si trova all’interno di due piani che si affacceranno sul Decumano tra i padiglioni di Malesia e Thailandia.

Permanent link to this article: https://www.slowfoodvalliorobiche.it/identita-expo-un-temporary-restaurant-stellato-per-expo/