Lunedi 10 giugno dalle ore 18,00 alla Tenuta Casa Virginia di Villa d’Almè
Al via la quarta Edizione di Bergamo in Primeur, la kermesse organizzata da Elena Miano di Ospiti a Tavola che quest’anno visita la Tenuta Casa Virginia dell’amico Antonio Lecchi.
Bergamo, vini en primeur nasce nel 2013 su idea della Tenuta Castello di Grumello come invito al confronto tra produttori locali e conoscere i vini in divenire, a pochi mesi dalla vendemmia.
Dodici i produttori partecipanti, circa 70 i vini in assaggio – Angelo Pecis, Caminella, Eligio Magri, La Collina, La Rocchetta, Le Corne, Sant’Egidio, Tenuta Casa Virginia, Tenuta Castello di Grumello, Tenuta Le Mojole, Tosca, Valba – riuniti presso la sede di Tenuta Casa Virginia – Via Cascina Violo 1 a Villa D’Almè (BG) – le aziende presentano i vini di punta con la possibilità di assaggiare anche il frutto della vendemmia 2018.
Ingresso 20 euro (10 per i soci delle associazioni di sommellerie, dietro presentazione della tessera in corso di validità), con cauzione di 5 euro per il bicchiere.
Alle ore 19, alle 20, alle 21, e alle 22 risottata per tutti!!
Sede: Tenusta Casa Virginia – Via Cascina Violo 1, Villa d’Almè – tel. 035 571 223 – www.tenutacasavirginia.it/it – info@tenutacasavirginia.it
Info e Prenotazioni: Per ragioni organizzative l’accesso alla degustazione è possibile solo ed esclusivamente con la preventiva registrazione all’evento inviando conferma scritta a info@ospitiatavola.com