Mercoledi 29 Ottobre 2008 dalle ore 18,00 alle ore 21,00
DEGUSTAZIONE DEI GRANDI VINI D'ABRUZZO
Tutti i soci ed appassionati sono invitati! La degustazione è completamente gratuita!
OSTERIA DEL TRENO – SALONE LIBERTY
Via San Gregorio, 46 – Milano – infoline 340 1200187
80 produttori e 160 etichette in degustazione all'Osteria del Treno
Circa otto mesi fa prendeva il via a Roma “Note di Piacere”, campagna di comunicazione finanziata e voluta dall'Assessorato all'Agricoltura della Regione Abruzzo e dall'Arssa, l'Agenzia Regionale per i Servizi di Sviluppo Agricolo.
Un vero e proprio tour, ideato e curato dall'agenzia di comunicazione Ideamorphosy, che ha visto i grandi vini della regione salire al proscenio a Roma, Bologna, Torino, Firenze e Verona e che ha riscosso i favori del pubblico di appassionati delle diverse città coinvolte. E che chiuderà appunto mercoledì 29 ottobre con una grande degustazione a Milano.
Teatro dell'evento sarà il suggestivo Salone Liberty dell'Osteria del Treno (via San Gregorio, 46) dove mercoledì 29 ottobre, dalle 18.00 alle 21.00, sarà possibile degustare (ingresso libero) ben 160 etichette tra le più rappresentative di una realtà, quella abruzzese, ormai da anni inserita nel gotha della produzione vitivinicola italiana.
Una straordinaria parata di ottimi vini che gli appassionati milanesi potranno provare nel corso di una degustazione di altissimo profilo (info 340-1200187).
La degustazione è aperta a tutti ed è libera.