La presentazione della Guida Slow Wine è stata inserito all’interno del programma della Milano Wine Week.
In Lombardia Slow Wine, giunta al suo decimo anniversario, ha deciso, per la prima volta in assoluto, di rivelare in anteprima nazionale i tre premi speciali dell’edizione 2020. Si tratta di tre categorie molto vicine alla nostra filosofia associativa: il premio alla carriera, il premio al giovane emergente e il premio alla viticoltura sostenibile.
L’evento si terrà il 6 ottobre dalle 11 alle 13 presso la Sala Castiglioni di Palazzo Bovara in corso Venezia, 51, Milano.
Oltre alla cerimonia e alla consegna degli attestati seguirà una degustazione esclusiva dei vini delle tre prestigiose aziende premiate.
L’entrata è gratuita e i posti disponibili sono 200. Si può prenotare entro il 3 ottobre, fino a esaurimento, esclusivamente a slowine@slowfood.it indicando nome cognome, num. posti riservati e cell.
Vi invitiamo a passar parola alle vostre Condotte e ai soci attraverso i vostri canali.
All’interno della manifestazione troverete anche i due laboratori organizzati come Slow Food Lombardia il 9 e l’11 ottobre. Ci si può iscrivere e visionare il programma: http://milanowineweek.com
Inoltre trovate due laboratori di degustazione in collaborazione con Slow Wine e Banca del Vino, presso la nostra storica osteria nonché locale dell’Alleanza RATANÀ, sul nostro sito al seguente link: http://www.slowfood.it/lombardia/appuntamenti-di-slow-food-lombardia-alla-milano-wine-week/