La squadra di ReteGiovane Valli Orobiche continua a prendere forma! Questa volta abbiamo deciso di sovvertire gli ordini e quindi prendiamo un attimo di tempo per lo Staff: dopo Mauri e Doriana diamo il benvenuto a Michela, Miryam e Marta che hanno dato il loro contributo prezioso per la serata che, a tutti gli effetti, inaugura l’anno nuovo.
Un grazie anche a Profumo di Fiori, di Solza, e a Mo.Da Fashion Handmade, che hanno permesso di preparare il piccolo omaggio floreale consegnato a tutte le donne presenti. Last, but not least un grazie a Franco e a tutti i collaboratori di Vertigo per la grande disponibilità e l’ottima accoglienza.
Veniamo a noi. La serata cous cous ha visto una nutrita partecipazione ed una ottima riuscita del menù dello Chef Paolo che, pur essendo semplice, è stato veramente gustoso. Ad aprire la cena è stato un buon antipasto servito con un piacevole Valcalepio bianco. Il piatto forte della serata è stato invece accompagnato da carne e pesce per arricchire a piacere la cena, con abbinamento di vino bianco o rosso della cantina Colle dell’Aia, che ringraziamo.
Insomma, veramente un bel clima, con la conclusione dedicata ad un documentario sul piatto forte della serata: “cous cous island”, già premiato al festival di Berlino, nonostante il piccolo intoppo audio (il bello della diretta!!) e’ stato gradito ed apprezzato da tutti.
Doverosa conclusione con un arrivederci a tutti i presenti.
Restate collegati alla Rete, perchè sulle nostre pagine ogni settimana vi proporremo una piccola selezione degli eventi più interessanti (FB slow food rete giovane valli orobiche). Mauri
le immagini